Continua il toto-nomi sui possibili opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello Nip/Vip. Lo scorso aprile, Davide Maggio aveva raccontato che Orietta Berti, nonostante i rumor su un possibile addio, avrebbe firmato un contratto di due anni. Nei giorni scorsi, però, TvBlog ha rivelato che il ritorno della cantante non è così scontato, e che al suo posto potrebbe arrivare Emanuele Filiberto.
Nel frattempo, Dagospia ha fatto sapere che il ritorno di Orietta non è così scontato, e che al suo posto e a quello di Sonia Bruganelli potrebbero arrivare Cristiano Malgioglio (già opinionista del GF di Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso) e Amanda Lear.
“Si è fatto il nome di Emanuele Filiberto di Savoia, uno scarto di Amici, come nuovo opinionista del Grande Fratello Vip/ Nip: pensano con questo di dare al programma un’allure internazionale? A rischio Orietta Berti: Alfonso Signorini ci sta pensando. Ritornano fuori due nomi che sarebbero la fortuna del programma: Amanda Lear e Cristiano Malgioglio”.
E’ bene sottolineare che Malgioglio è stato riconfermato come giurato di Tale e Quale Show, e che quindi per sbarcare al Grande Fratello dovrebbe dire addio al programma condotto da Carlo Conti.