C’è maretta tra Daniele Dal Moro e Edoardo Tavassi. Secondo la pagina Facebook La Velenosa sembrerebbe proprio di sì. I due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip hanno entrambi aperto un canale Twitch (Il Veneto e Il Tavax), e durante le live parlano con gli spettatori dei più svariati argomenti.

L’ex tronista avrebbe un numero maggiore di views rispetto a quelle del videomaker romano, e per tale ragione tra i rispettivi fandom, Oriele e Incorvassi, sarebbe esplosa una faida su Twitter. I fan di Daniele prendono in giro Tavassi per i numeri bassi, e quelli di Edoardo replicano criticando Dal Moro e i suoi modi di fare. Il dissing ha anche portato il fidanzato di Micol Incorvaia a chiudere il proprio account Twitter.

Le parole di Daniele Dal Moro

Ma se fino a pochi giorni fa sembrava che questo scontro interessasse esclusivamente i fandom, in una recente diretta su Twitch il fidanzato di Oriana Marzoli è intervenuto sull’argomento: “Per me l'amicizia è sacra, però siccome mi viene detto che io non prendo le difese o non dico niente o non faccio niente, quando l'unico motivo per cui non dico o non faccio niente è perché non mi importa di queste cose, non ci bado, non guardo. Non ero nemmeno a conoscenza di questo chiamiamolo dissing. Siccome mi è stato detto che dovevo fare qualcosa non da voi ma da altre persone, allora questo giorno ho fatto questo tweet dove vi ho chiesto la cortesia di accannare con questo discorso, che tanto è una cavolata, e di lasciare perdere. Ho tenuto però a specificare che i ‘Corvi’ (fan di Tavassi e Micol) mi ca**no sempre il ca**o, e quindi iniziassero a non ca**re più il ca**o e forse le cose potrebbero andare in maniera diversa. Fino a prova contraria DDM (lui, ndr) non parla di nessuno, si fa sempre i ca**i suoi. Se parlo di qualcuno parlo della mia ragazza. A me non interessa chi ha ragione chi ha torto, resta il fatto che se gli altri parlano di me e dopo succede quel che succede... imparassero a non parlare di me. Punto”.