Antonella Fiordelisi è stata senza dubbio una delle grandi protagoniste della settima edizione del Grande Fratello Vip, e tra le sue sostenitrice c’era sicuramente Sonia Bruganelli. L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, ha sempre spezzato lance a favore dell’influencer campana o l’ha difesa in situazioni di difficoltà. Proprio per questo, l’ex vippona ha deciso di fare un regalo all’ex moglie di Paolo Bonolis, che le è stata sempre vicina durante i lunghi mesi di “reclusione” nella Casa di Cinecittà.
Antonella sta riscuotendo un enorme successo anche grazie alla sua prima capsule di gioielli, The Queen Scaccomatto. La linea riprende tutto il mondo degli scacchi: ci sono il re e la regina, e anche i cavalli e le torri. La Fiordelisi ha quindi pensato di regalare una collana a Sonia Bruganelli, che l’ha indossata in occasione di una cena tra amici. Dopo che l’ex gieffina lpha vista abbinata all’outfit dell’opinionista, le ha scritto “Sei bellissima”, ripostando la foto nelle proprie storie su Instagram.
Anche la vita privata di Antonella Fiordelisi sembra procedere a gonfie vele. L’influencer campana ha coppia fissa con Edoardo Donnamaria, con il quale, di recente, aveva vissuto una piccola crisi che, però, è già stata superata.