La finale della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi andrà in onda questa sera, lunedì 19 giugno. A quanto pare, però, le avverse condizioni meteo potrebbero giocare un brutto scherzo.

Nelle ultime ore, infatti, Alvin ha spiegato che le previsioni non sono affatto rassicuranti: “Domani la finale, oggi le prove della finale. Però, le previsioni non sono per niente belle. Oggi sta iniziando già a essere nuvoloso, c'è mare grosso. Le previsioni per domani non sono buone. Quindi ci stiamo preparando per questo. Dopo due mesi e mezzo che siamo qua e ne abbiamo vissute di ogni, anche molto brutte, facciamo la finale col sole? No. Poi, non è detta l'ultima parola, ma le previsioni sono catastrofiche. Quindi vedremo, sarà un'avventura anche domani, come ogni giorno. Non vediamo l'ora. La diretta della finale sarà una diretta importante, piena di emozioni, ancora più delle altre dirette. Anche perché è l'ultima, è finita questa avventura”.

Durante la diretta su Instagram, l’inviato in Honduras ha risposto alle curiosità dei followers, che gli hanno chiesto come stiano i finalisti. “I ragazzi sono tranquilli perché ancora il tempo non è cambiato. Sta iniziando ad arrivare la perturbazione prevista e quindi vedremo. Vedete? Il cielo inizia a essere velato, poco invitante. Se potessi farei la danza contro la pioggia. Come sto? Sto bene, ma diciamo che dopo due mesi e mezzo inizio ad avvertire un po' di stanchezza psicofisica, però andiamo avanti come dei treni. Non ci ferma niente e nessuno”.