Pamela Camassa e Filippo Bisciglia stanno insieme ormai da quindici anni, e i due si sono sempre supportati a vicenda, anche dal punto di vista professionale. L’ex concorrente del Grande Fratello adesso è impegnato in Sardegna con le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, e Pamela ne ha parlato a Cristina Scuccia durante uno sfogo. La naufraga ha avuto anche un momento di sconforto e ha svelato all’ex suora di sentire molto la mancanza del fidanzato.
“Il mio compagno in questo periodo va a registrare un programma molto conosciuto. Io sono sempre stata abituata a supportarlo e a stargli vicino. Invece adesso sono qui e siamo lontanissimi. Manca poco al mio ritorno, ma oggi ci sto pensando e sono un po’ giù. Per me è importante essere partecipe a quel suo momento e condividere con lui tutti quei momenti di lavoro e non soltanto. Quest’anno non essere lì insieme a lui… ragazzi scusate l’emozione. Mi ha fatto strano realizzare che lui è lì e io sono qua.
Quando sei lontano e non lo puoi nemmeno sentire capisci ancora di più quanto è importante. Oggi è una giornata nostalgica e credo ci possa stare, sono umana anche io e non posso sempre essere forte e nascondere le debolezze. Sarà anche strano quando lo rivedrò, penso mi farò anche dei pianti”.