Alfonso Signorini ha compiuto 59 anni e, per l’occasione, ha organizzato un mega party con tutti i vipponi della scorsa edizione e di quelle passate, come Delia Duran, Alex Belli e Giacomo Urtis. Una festa piuttosto chiacchierata, durante la quale si è verificata anche un’accesissima litigata. Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli, infatti, sono state protagoniste di una discussione avvenuta poco prima del taglio della torta. Ovviamente, il video è diventato virale su Twitter.
Lite tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli
Tra Elenoire ed Oriana non corre buon sangue per via di Daniele Dal Moro. Le due ex gieffine non hanno mai nascosto la rispettiva antipatia e, durante il party di compleanno di Alfonso Signorini, hanno dato vita ad un battibecco prima del taglio della torta. Stando a quando si vede nel video, estratto di una diretta Instagram di Giacomo Urtis, le due hanno iniziato a urlarsi contro. Si sente Oriana dire: “Amore, tu mi leccavi il sedere fino a due giorni fa!”. Poi, parlando di Daniele: “E’ il mio fidanzato”. Elenoire ha replicato: “Ma chi ti ha mai ca**ta?”. Su Twitter, c’è chi ipotizza che i toni fossero ironici, mentre c’è chi credo sia stato uno scambio di frecciatine visto che entrambe hanno un debole per Dal Moro.
Anche se le due ex vippone non si sono mai incrociate nella Casa del Grande Fratello Vip (Oriana è entrata qualche tempo dopo l’uscita di Elenoire), hanno avuto un comune interesse per Daniele Dal Moro. La Ferruzzi aveva per l’ex tronista un interesse (non ricambiato), credendo che quest’ultimo le facesse gli occhi dolci e che certi suoi sguardi parlassero chiaro. Daniele, però, ha sempre negato un rapporto che andasse oltre l’amicizia. Poi, durante i mesi di “reclusione” nella Casa, si è avvicinato ad Oriana, con cui oggi è ufficialmente fidanzato.