Lavinia Mauro e Alessio Corvino, dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno raccontato le prime settimane da fidanzati a Silvia Toffanin. Nel salotto di Verissimo, i due ex protagonisti del Trono Classico hanno rilasciato la prima intervista di coppia. Complici e innamorati, hanno raccontato la loro nuova quotidianità.
“Com’è stato il risveglio da coppia?”, chiede la conduttrice. “Verso le 7,30 del mattino ha deciso di svegliarsi e svegliare anche me”, ha raccontato Alessio ripercorrendo poi i passaggi salienti del loro percorso a Uomini e Donne. Sette mesi difficili dove non sono mancati gli scontri.
Lavinia e Alessio si stanno vivendo al massimo, con la benedizione delle rispettive famiglie che per l’occasione hanno realizzato alcuno video messaggi palesando il loro piacere nel vederli insieme. Una sorpresa unita quella di Federico Nicotera e Carola Carpanelli, compagni di avventura nel dating show di Canale 5, con i quali è nata un’amicizia che prosegue anche fuori dal programma. I Nicotelli hanno speso parole di stima e affetto nei confronti di Lavinia e Alessio.
In merito al futuro, Corvino prende tempo. Lavinia sogna e lui preferisce andare “step by step”, anche se si è fatto strappare la promessa di cercare un appoggio su Roma per stare con la fidanzata anziché continuare a fare il pendolare da Caserta. E se Alessio resta abbottonatissimo in merito ad una possibile convivenza, Lavinia sogna in grande: “Entrambi veniamo da famiglie numerose, mi piacerebbe avere quattro figli”. A quel punto, Silvia Toffanin ricorda che tutte quelle che si sono sedute sulle poltrone dello studio sono poi tornate incinte.