Il prossimo settembre Alfonso Signorini tornerà al timone di una nuova edizione del Grande Fratello. In attesa di scoprire se la nuova se nella prossima stagione televisiva il reality seguirà il format Vip o Nip, ovvero con personaggi famosi o sconosciuti al mondo della tv, Dagospia anticipa che al fianco del conduttore potrebbe esserci di nuovo Orietta Berti

Dagospia rivela che la cantante potrebbe essere ancora opinionista del Grande Fratello. La cantante, che nella scorsa edizione ha intrapreso una personalissima guerra con Antonella Fiordelisi, pare sia pronta per il bis. Il contratto prevedrebbe anche la realizzazione di uno show che si svilupperebbe in due puntata e che dovrebbe andare in onda nella nuova stagione televisiva. Non dovrebbe tornare, invece, Sonia Bruganelli, stando a quanto raccontato da lei stessa. Il suo successore potrebbe essere Giulia Salemi.

A settembre 2023 Alfonso Signorini tornerà alla guida di nuova edizione del Grande Fratello. Per il reality, come anticipato, un ritorno al passato con una durata ridotta e la presenza di concorrenti nip. Una piccola rivoluzione che potrebbe riservare diverse sorprese, al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti. La cantante pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata), il contratto della cantante, com’è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione”.