La storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è arrivata definitivamente ai titoli di coda. La stessa ex Miss Italia aveva confermato a Verissimo la rottura parlando di differenze diventate ormai insormontabili: “Il mio grande progetto poi non è stato accolto, cioè il matrimonio. Non so, forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio”.
Lorenzo Amoruso, dopo mesi di silenzio, ha deciso di replicare alle parole di Manila Nazzaro, confermando che la scelta di chiudere la relazione sia stata proprio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Non replicherò a ciò che ha detto Manila, ma vi posso dire che sono discussioni che succedono in tantissime famiglie moderne. C’è l’altra metà e bisogna capire se lei ha ancora questa voglia. Io credo che in sei anni ho dimostrato qual era il mio ideale di famiglia”.
Amoruso, entrando nel dettaglio, spiega: “Lei ha preso la decisione di lasciarmi. C’è stata una discussione futile poi degenerata. Lei si è impuntata su alcune cose e per ora non sembra ci sia modo di spostarla da quella posizione. Io devo prenderne atto ora e pensare a me stesso”.