Dopo i rumors circa un flirt con il cantante Aiello, il gossip su Alessandra Amoroso è tornato ed esplodere. Secondo alcune voci, infatti, la cantante avrebbe trovato un nuovo amore. L’indiscrezione ha iniziato a circolare dopo che i fan dell’ex allieva di Amici di Maria De Filippi hanno notato alcuni indizi sospetti sul suo profilo Instagram come, ad esempio, la pubblicazione di una frase che lascia intendere che la salentina sia felicemente innamorata.

Il momento giusto è all’improvviso”, scrive Alessandra. Inoltre, ci sarebbero state diverse segnalazioni da parte di persone che avrebbero avvistato la nuova coppia insieme. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha parlato di diverse segnalazioni che le sono giunte in direct da parte di persone che avrebbero avvistato la cantante insieme ad un ragazzo di nome Valerio. Ma chi sarebbe questo Valerio?

Chi è la nuova (presunta) fiamma di Alessandra Amoroso

La nuova (presunta) fiamma di Alessandra Amoroso sarebbe un tecnico del suono di origini campane, più precisamente di Olevano sul Tusciano, cittadina della provincia di Salerno dove la stessa cantante è stata avvistata in un supermercato insieme a lui dagli abitanti del posto. Valerio ha 28 anni ed è nato ad Eboli, e dal suo profilo Instagram sembrerebbe che abbia lavorato a molti concerti, tra cui anche quello dei Litfiba. Tra i vari indizi presenti sul suo profilo Instagram, c’è anche un ringraziamento speciale fatto ad Alessandra Amoroso per aver ricordato, in un monologo con Matilde Gioli a Sanremo 2021, il lavoro di artisti e tecnici del suono durante la pandemia. 

Al momento, i due diretti interessati non hanno né confermato né smentito il gossip. A questo punto, non ci resta che attendere la conferma ufficiale di questa relazione, che pare abbia proprio fatto tornare a brillare gli occhi ad Alessandra Amoroso, come non succedeva ormai da diverso tempo.