Romina Carrisi, approfittando polemico che le era stato indirizzato da uno spettatore di Oggi è un altro giorno, ha rivolto una critica agli autori della trasmissione in onda su Rai 1 condotta da Serena Bortone. La figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power partecipa al programma in qualità di “affetto stabile”. Ma il numero limitatissimo di interventi che le sarebbero concessi inizia a starle stretto, tanto da palesare questa sua insofferenza sui social.
Il tweet di critica a Romina Carrisi
“Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”. Questo il tweet al veleno indirizzato a Romina, che ha spinto l’attrice a replicare. Ma non lo ha fatto con lo scopo di rispondere a chi l’aveva contestata, al contrario ha approfittato della critica che le è stata mossa per ribaltare la questione e spiegare il motivo dei suoi silenzi a Oggi è un altro giorno.
La replica della figlia di Al Bano e Romina Power
“Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”. Un messaggio conciso ma sufficiente a fare chiarezza a proposito del suo ruolo di “affetto stabile” all’interno condotta da Serena Bortone.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network