Barbara D’Urso si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Tanti gli impegni che in questo momento la conduttrice porta avanti: da Pomeriggio Cinque al teatro passando per il suo podcast.
"Io in Rai? Può succeddere di tutto"
"La tv per me è un mezzo per arrivare al cuore degli italiani e delle italiane. Quando hanno chiuso i miei programmi? Ho detto: ‘Perfetto, mi invento altre cose’. Prima ne facevo tre contemporaneamente? Ora ne faccio quattro, pensi un po’! Faccio Pomeriggio 5, che registra ogni giorno ottimi ascolti, teatro, il podcast Amiche mie, che ha avuto un grande successo e faremo la seconda serie, e poi il Metadurso…" ha raccontato Barbara, che non ha lesinato sincerità quando è stato affrontato il tema di un suo possibile sbarco in Rai: "Con me tutto può sempre accadere: sono la donna delle sorprese”.
La pace con Lucio Presta
Le recenti foto di Barbara D’Urso in compagnia di Lucio Presta hanno di fatto sancito la pace tra i due, ma allo stesso tempo riaperto il capitolo relativo alla lite raccontata dai media tre anni orsono. Lui l’aveva definita “suora laica in pailettes che produce orrore in tv”, lei aveva commentato senza però citarlo direttamente. Poi il silenzio fino al selfie dei giorni scorsi: “Ci siamo incontrati, abbiamo chiacchierato per ore e abbiamo deciso di incontrarci nuovamente per capire perché per 25 anni siamo stati nemici sapendo la stima reciproca che aveva – ha confidato la D’Urso -. Io avevo fatto qualcosa che gli era dispiaciuto. Lui è stato feroce con me e lo ha anche ammesso, ma siccome la vita è breve e i conflitti, anche i più piccoli, non servono a niente, è molto meglio essere in pace. Io sono una che perdona, perdonerei tutti quelli che mi hanno massacrato finora”.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network