Valentina Ferragni è volata a Los Angeles, città dov’è di casa già da alcuni anni. Non si tratterebbe, però, di un viaggio in solitaria, anzi la sorella di Chiara è in compagnia di alcune amiche, ma soprattutto è con quello che dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato. Stiamo parlando di Matteo Napoletano, il 22enne con cui farebbe coppia da qualche mese (anche se lontano da riflettori e sociale) dopo la fine della storia d’amore con Luca Vezil.
La nuova fiamma dell’influencer, infatti, vive proprio ad LA, dove frequenterebbe la Biola University. Non si sa molto altro di lui se non che i due si conoscono più o meno da inizio anno, e che a marzo sono stati avvistati in una discoteca di Tulum mentre si baciavano. A quanto pare, Valentina Ferragni, dopo i nove anni trascorsi insieme a Vezil, voglia essere più cauta con il nuovo compagno, tenendolo il più lontano possibile dal gossip e dal clamore mediatico.
In attesa di scoprire quando i due faranno il proprio debutto sui social, la nuova coppia si gode qualche giorno di relax nell’assolata California tra gite a Disneyland, passeggiate sulle Holliwood Hills e a Venice Beach, e shopping a Beverly Hills. I follower più attenti della Ferragni Jr, però, hanno notato che Valentina non è l’unica ad essere a Los Angeles in questo momento. Infatti, è stato avvistato anche il suo ex Luca Vezil.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network