Giaele De Donà è stata una delle finaliste della settima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio durante l’atto conclusivo del reality show condotto da Alfonso Signorini, la vippona ha potuto finalmente riabbracciare il marito Bradford Beck, che poco prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Giaele, terminata l’esperienza al Gf Vip, è tornata immediatamente a Milano. Qui, durante una cena con il fratello Mathias, la De Donà ha risposto ad alcune curiosità dei suoi fan su Instagram. Una delle domande che le hanno posto è stata: “A quando una bella reunion Antonella/Giaele?”. La risposta dell’ex gieffina è stata decisamente evasiva, anzi, ha evitato proprio di rispondere cambiando del tutto argomento e sorseggiando un bicchiere di vino. 

Durante la permanenza all’interno della Casa, Giaele De Donà ha stretto una forte amicizia con due compagne di avventura, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, e il loro legame ha portato alla nascita del fandom OMG. A tal proposito, il fratello di Giaele ha spoilerato che le tre ex vippone si faranno un tatuaggio insieme.

Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network