Luca Salatino è stato ospite del programma Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia e del suo recente intervento alla schiena.

Non mi sono pentito di essere uscito. A 31 anni vivo di impulsi e emozioni, la cosa più bella è usare il cuore. Il mio l’avevo dato e pensavo di aver dato tutto. Ci vogliono più p*lle per prendere queste decisioni che vivere di inzerzia. La prima cosa che ho detto a Soraia è stata chiedere come stesse. Mi sono trasferito a Como, ho fatto un intervento alla schiena, bisogna recuperare il nervo che è un po’ danneggiato. Serve pazienza”.

In merito agli ex coinquilini con i quali continuerà ad avere rapporti, Luca Salatino dice: “Le persone che mi porterò fuori sono Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez e Antonino Spinalbese. Sono loro le persone che sto sentendo. Anche a Charlie Gnocchi voglio bene, abbiamo chiarito”.

L’ex tronista ha poi fatto il nome del concorrente che vorrebbe vedere trionfare: “Sono sincero, c’è Nikita Pelizon con cui avevo un buon rapporto. Pure Oriana Marzoli, per quanto ama i reality, non si è mai nascosta. Penso vincerà lei. Preferirei loro due”.

Luca Salatino è stato, invece, piuttosto duro nel giudizio nei confronti della coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: “Non li vedo bene, mi ricordo che una volta uno di loro mi disse ‘Dopo due mesi non sento ancora le farfalle nello stomaco’”.