Ci siamo. E’ finalmente arrivato il giorno dell’attesissima finale della Grande Fratello Vip. Questa sera, nell’ultimo appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini, verrà decretato il vincitore dopo sei lunghi mesi caratterizzati da polemiche, scontri, scandali e squalifiche, in quella che è stata l’edizione più lunga nella storia del programma di Canale 5.
Ma, nonostante manchino ormai pochissime ore al termine del Gf Vip, non sembrano volersi arrestare le polemiche. Negli ultimi giorni, a farla da padrone, l’infuocato scambio di battute tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, con l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi che ha rivolto parole piuttosto pesanti nei confronti della fidanzata. A tal proposito, Alfonso Signorini ha avuto un confronto privato con il fratello di Guendalina, durante il quale l’ha nuovamente invitato ad abbassare i toni e a moderare il linguaggio.
Ma non solo. Durante la cena di sabato, c’è stata un’accesissima ed inaspettata discussione tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia. La modella venezuelana ha rimproverato alla coinquilina la scarsa cordialità e il fatto di essere costantemente nervosa negli ultimi giorni. Alla fine, dopo un chiarimento, le due sono riuscite ad appianare le rispettive divergenze.
"Micol sei una falsa": urla fuori dalla Casa
Intanto, nelle ultime ore, si è verificato l’ennesimo episodio che rischia di guastare le ultime ore di permanenza nel loft di Cinecittà dei vipponi. Mentre si trovava in giardino con Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia ha ascoltato alcune urla che arrivavano dall’esterno della Casa rivolte proprio a lei: “Mi hanno urlato ‘Micol, sei una falsa’”, ha raccontato la sorella di Clizia, che poi ha aggiunto: “Ho sentito una ragazzina che lo diceva”.