Orietta Berti entra di nuovo a gamba tesa sulla famiglia di Antonella Fiordelisi, dopo gli scontri avvenuti in puntata con l’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip e i commenti sui social poco edificanti da parte dei genitori dell'influencer campana.
"Non commento le volgarità, le falsità e le cattiverie..."
“Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall'ambizione o forse dall'aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere... con la sua leggerezza”, ha detto l’opinionista a corredo di un articolo di Vanity Fair che riferisce dell’accaduto e sostiene la posizione della Berti.
“Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti e offese come fanno tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve né l'arroganza, né la supponenza, né il recitare una parte che non vi appartiene... Perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso”.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network