Oriana Marzoli e Alberto De Pisis ai ferri corti. Il rapporto tra i due vipponi sembra essersi inasprito e, ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, i due concorrenti hanno litigato pesantemente. Alfonso Signorini ha voluto indagare circa i motivi del loro astio nato negli ultimi giorni, e dopo la clip esplicativa che mostra lo scontro fuori al Confessionale, hanno continuato a discutere in diretta. “Risponde sempre male, già glielo dissi tempo fa. Non ce la faccio con queste risposte. Dico che è stressato e per questo dovrebbe uscire”, ha detto la “reina”.
Lite in diretta tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis
Oriana Marzoli ha incolpato Alberto De Pisis di avere spesso toni aggressivi: “Rispondi sempre male ai tuoi amici anche, io se lo faccio chiedo scusa. Non dico che non sei educato, però certe volte rispondi proprio male”. Il vippone ha subito replicato alle parole della coinquilina: “Ti invito a non giudicare le mie risposte, anche le tue spesso sono fuori luogo. Forse con un po' di presunzione, dico che posso avere il vanto delle buone maniere in questa edizione. Ho le mie fragilità, i miei momenti, ma capita a tutti. Ci sono momenti nervosismo, di stress. Sono entrato in confessionale con la premessa ‘so che aspetti Giaele, devo chiedere una cosa’. Sentire che qualcuno origlia è ok, ma che mi bussi, è troppo".
De Pisis ha poi proseguito raccontando il suo percorso nella Casa: “Qui siamo tutti diversi, la base della convivenza c'è anche il saper accettare gli altri. Anche se mi sforzo non riesco ad alzare la voce. Mi trovo bene con tutti, apprezzo le qualità di ognuno di loro. Oriana mi fa estremamente simpatica, le sono affezionato, a volte mi lascia anche disorientato. Milena la riconosco come la persona con la quale parlare”.
Chiuso il collegamento con Alfonso Signorini, Alberto e Oriana hanno continuato a discutere. “Pensa al perché ti ho risposto così, parti dalla fonte. Sei tu che mi vieni a sfondare la porta. Se tu mi dicessi ‘Alby scusa avevo fretta di dire una cosa'. Che fretta avevi? Qua non ci corre nessuno dietro. A volte è meglio fare un passo indietro”, ha detto De Pisis. “Ti reputo un mio amico, se non mi piace come rispondi io ci tengo a dirlo”, ha risposto furiosa Oriana.