Una storia d’amore tormentata quella tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, fatta di alti e bassi ma anche di fortissime emozioni. La puntata del Grande Fratello Vip del 13 marzo si è aperta con un video dedicato ai Donnalisi, ora divisi dalla squalifica dello speaker radiofonico. Una clip che ha ripercorso la loro relazione nata tra le mura Casa più spiata d’Italia.
“Da quando non c’è più, ho capito quanto lo amo”. Questa la frase dell’influencer campana da cui Alfonso Signorini è partito per porle alcune domande scomode, chiedendole la motivazioni di alcuni suoi atteggiamenti forse un tantino esagerati. “Non era mai successo che mi mancasse così tanto una persona. Qui abbiamo la possibilità di conoscerci fino in fondo e ho capito che anche i suoi difetti mi piacciono”, ha detto Antonella, che poi ha aggiunto: “L’amore è pensare per due, preoccuparsi per l’altro. Quando succede all’altro qualcosa di brutto è come se accadesse anche a te. Ho deciso di restare al Gf Vip solo perché mancano una ventina di giorni, si fosse trattato di mesi non ce l’avrei fatta”.
Il videomessaggio di Edoardo per Antonella
La Fiordelisi ha iniziato a parlare da sola, a mettersi i boxer del suo Edoardo, anto da sentirsi pazza a dirlo in diretta. Chiamata in Mistery Room, Antonella ha ricevuto una sorpresa per il suo compleanno: un videomessaggio in cui Edoardo Donnamaria le ha fatto gli auguri. “Mi manca svegliarmi la mattina con te accanto. Non so se mi manca di più addormentarmi con te. Abbiamo litigato tante volte, ma siamo sempre tornati insieme, e smettila di indossare i miei vestiti. Sorridi perché sei la più bella del mondo quando lo fai. Ti amo”.
Queste le parole della Fordelisi: “Mi manca addormentarmi con lui. Guardo la fotina che ho messo lì e penso se gli manco quanto lui manca a me. Non è andato in guerra, ma stare sei mesi sempre con lui e poi non vederlo più è durissima. Dovevamo passare il compleanno insieme: dovevamo andare a cena insieme e voleva anche farmi una dedica, quella che mi ha fatto adesso. Gli voglio dire di iniziare a vedere se c’è una casa a Roma per noi due. Se lui non può venire a Milano per il lavoro a Forum, mi trasferisco io. Ci pensavo già da una ventina di giorni, ma prima non ne ero convinta e adesso sì”.