Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi qualche giorno di relax sul Lago di Como. L’occasione era la mamma delle sorelle Rodriguez, e per festeggiare la signora Veronica Cozzani, Belén, Stefano, Cecilia e Ignazio Moser hanno soggiornato in una lussuosissima villa sull’acqua con piscina e panorama mozzafiato.
Per il soggiorno sulle sponde del Lago di Como, hanno scelto Villa Alba del Lario, un’elegante residenza a Pianello del Lario, località affacciata sulla sponda occidentale dell’alto Lago.
Villa Alba del Lario è una proprietà su due livelli con piscina e accesso diretto al lago. La residenza può ospitare fino a quattordici persone in otto camere da letto. Al piano terra si sviluppa la zona giorno con ampio ingresso, salone, sala da pranzo e cucina professionale. Al primo piano, invece, si trova la zona notte con vista panoramica. La casa comprende anche una sala giochi con tavolo da ping pong e una terrazza attrezzata al piano superiore con lettini prendisoli. La villa è circondata da un giardino di circa 800 metri quadrati che dista solo tre minuti dalla riva del lago con accesso diretto alla spiaggia.
Il costo si soggiorno presso Villa Alba del Lario varia in base al periodo dell’anno, ma il costo a notte parte di media da 1.600 euro per l’intera proprietà.
(foto Emma Villas)