Mancano nove giorni all’inizio del Serale di Amici. Il talent show di Maria De Filippi si avvia all’ultima fase del programma, che inizierà sabato 18 marzo.
Gli allievi scelti per il prime time di Canale 5, stando alle anticipazioni dell’ultima puntata del day time registrata, sono quindici, e nelle ultime ore sono emersi anche i nomi dei tre giudici che occuperanno le poltrone rosse.
Addio a Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino: al loro posto ci saranno Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Loro tre sono i nuovi giudici del Serale dell’edizione 22-23 di Amici. Il famoso volto televisivo, il cantante e il ballerino saranno chiamati a giudicare le esibizioni dei protagonisti della nuova classe del talent show.
Giuseppe Giofrè trionfò nella categoria danza di Amici nel lontano 2012, edizione alla quale parteciparono anche Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Da lì la sua carriera ha spiccato il volo, e nel corso degli anni si è esibito con celebrità del calibro di Britney Spears e Jennifer Lopez.