Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini erano entrambi presenti nello studio di Cinecittà durante la puntata del Grande Fratello Vip del 6 marzo. Alfonso Signorini ha messo i due ex vipponi faccia a faccia per un confronto.

Il conduttore ha mostrato una piccola anteprima dell’intervista che l’hairstylist ha rilasciato al settimanale Chi, nella quale ha parlato anche del rapporto con l’ereditiera: “Lei ha di base un velo di tristezza dentro, e poi un modo di sedurre tutto suo che non è fisico, è molto materna”, alcune delle sue parole. Poi ha confessato di aver voluto mettere alla prova i suoi sentimenti avvicinandosi a Oriana Marzoli e Giaele De Donà

Le parole di Antonino e Ginevra

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno avuto modo di parlare della loro conoscenza nello studio del Gf Vip. Dopo aver letto un breve stralcio dell’intervista che l’ex di Belén Rodriguez ha rilasciato a Chi, la sorella di Elettra ha detto: “Ha ragione Antonino, c'è un velo di tristezza dentro di me, è l'unico ad aver visto bene. Mi fa piacere che sia stato lui ad accorgersene. Mi sono sempre definita una ragazza dall'animo blu, ho dentro di me delle cose che non lascio far vedere a nessuno, ho tristezze che vengono da lontano e che copro con l'eccessiva risata, ironia e leggerezza”.

Antonino ha poi spiegato cosa intendeva quando l’ha definita una donna “materna: “Lei ha una sensibilità tutta sua, mi comunica quasi gli affetti che ho ricevuto da mia madre, percepisco questa sensibilità da lei. Lei c'è in maniera netta. È sicuramente quello che ho sempre cercato in una donna”. Quando Alfonso Signorini ha chiesto a Ginevrà perché Spinalbese fosse così complicato, l'ex vippona ha risposto: "Io non lo vedo così complicato, ha un altro tipo di mistero che è più intimo, più suo davvero. Io lo sto conoscendo, ci stiamo lavorando".

Il bacio al centro dello studio di due settimane fa non è stato il primo per i GinTonic. Antonino e Ginevra, infatti, durante la permanenza nel loft di Cinecittà, si erano già baciati in sauna: Spinalbese stava consolando la Lamborghini e l’ha sorpresa “rubandole” un bacio.