Ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip, è tornato il GF Game Night con un’edizione speciale. Il format condotto da Alberto De Pisis, Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria era un appuntamento fisso del giovedì sera, ma con il ritorno del doppio appuntamento settimanale del reality condotto da Alfonso Signorini, era stato di fatto accantonato.
Nel gioco “Tutta la verità”, uno dei più amati dal pubblico che segue le vicende dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia, si sono sfidati Antonella Fiordelisi e Daniele Dal Moro. I due vipponi hanno dovuto rispondere a diverse domande scomode preparate dai Donnavassi e, nel caso in cui si rifiutassero di rispondere, sarebbero costretti a mangiare pietanze di dubbio gusto preparate da Davide Donadei.
Antonella Fiordelisi sgancia la bomba
“Devi dirci tre personaggi famosi con i quali hai avuto un flirt”: è questo uno dei quesiti posti da Tavassi ad Antonella. Quest’ultima, dopo averci riflettuto qualche secondo, ha deciso di rispondere alla domanda. “Famosi non ce ne sono, diciamo conosciuti – ha detto l’influencer campana -. Allora, Francesco Chiofalo (suo ex fidanzato, ndr), Ignazio Moser (attuale compagno di Cecilia Rodriguez, ndr) e Joaquin Correa (attuale calciatore dell’Inter)”. “Li salutiamo, che dici Antonella?”, ha chiesto Alberto De Pisis. “No, meglio di no”, ha risposto la Fiordelisi.