Lo scandalo “Van gate” ha appassionato i telespettatori del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane. La confessione di Edoardo Donnamaria, che ha ammesso di aver palpato il seno di Nicole Murgia, ha provocato l’ennesimo terremoto nella relazione già burrascosa tra lo speaker radiofonico e Antonella Fiordelisi.
L’influencer campana, scossa dalle immagini in cui venivano mostrate effusioni tra il suo fidanzato e l’attrice romana, ha deciso di mettere un punto alla storia d’amore con Donnamaria, anche se nelle ultime ore, come spesso accade, tra i Donnalisi c’è stato l’ennesimo riavvicinamento.
Il “Van gate” ha scatenato anche la reazione di Guendalina Tavassi: in primo luogo perché uno dei “cospiratori” era proprio il fratello Edoardo, che insieme a Micol Incorvaia ha staccato il microfono ambientale, e anche perché l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sponsorizzava una ship tra Donnamaria e Nicole. Proprio Guendalina, nelle ultime ore, si è resa protagonista di un gesto che ha sollevato un enorme polverone.
Guendalina Tavassi palpa il seno di Nicole Murgia
La sorella di Edoardo, infatti, ha incontrato la Murgia a Roma, città dove risiedono entrambe e, imitando il gesto di Edoardo Donnamaria, le ha palpato a più riprese il seno. Guendalina ha ripreso il momento con lo smartphone e ha postato il video in una Instagram story. Inutile dire che il gesto della Tavassi è una chiara provocazione nei confronti di Antonella Fiordelisi, che ha reagito malissimo quando è venuta a conoscenza di ciò che aveva fatto il suo fidanzato.