Esplode l’ennesima bomba nella Casa del Grande Fratello Vip. A distanza di 24 ore dalla puntata che ha visto nuovamente sotto i riflettori il complicato rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, la modella venezuelana ha origliato un Confessionale dell’imprenditore veneto che sarebbe dovuto restare segreto. Si tratterebbe di uno sfogo che Daniele ha fatto agli autori del programma, ai quali avrebbe confessato di non voler stare con Oriana ma di sentirsi obbligato per motivi di immagini. Ferita dalle parole del coinquilino, la “reina” ha perso completamente la testa.
Cosa avrebbe detto Dal Moro in Confessionale
Dopo aver ascoltato la conversazione tra Dal Moro e uno degli autori, la Marzoli si è allontanata per riferire l’accaduto ai suoi coinquilini: “Diceva che non vuole stare con me ma che non può lasciarmi perché altrimenti io mi metto a letto a piangere e lui, lunedì in puntata, passa come un figlio di put***a. Ha detto anche che non ha stimoli per restare perché quattro Grande Fratello non lo vincerà uno come lui ma una come me”, ha confessato Oriana in lacrime. E quando i vipponi le hanno chiesto se avesse sentito bene, non ha avuto dubbi: “Daniele non parla, urla”.
Daniele a Oriana: "Sei pazza"
Daniele, furioso per il fatto di essere stato ascoltato durante un momento che sarebbe dovuto restare privato, ha sbottato contro Oriana: “Sei una ragazzina che si arrabbia per quello che crede di avere sentito”. La venezuelana, però, è rimasta estremamente ferita: “Lo hai detto. Non farmi passare per pazza”. “Sei pazza”, ha replicato ancora Dal Moro. “Sono qua a discolparmi di cose che crede di avere capito che non sono nemmeno reali. Ti rendi conto come sei messa?”.