Questa sera, giovedì 2 marzo, è in programma un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Dopo l'uscita di scena di Nicole Murgia, eliminata nel corso della puntata di lunedì, un altro vippone dovrà abbandonare per sempre la Casa più spiata d’Italia.
Il reality show condotto da Alfonso Signorini si avvia al rush finale, e i concorrenti stanno affilando i coltelli in vista delle battute finali della settima edizione, la più lunga nella storia del programma. Sono cinque i concorrenti al televoto: Nikita Pelizon, Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, Sarah Altobello e Edoardo Donnamaria.
Edoardo Donnamaria rischia grosso
Stando ai sondaggi del web, i telespettatori sembrano intenzionati a salvare Nikita Pelizon, che ha ottenuto oltre il 30% delle preferenze. A seguire ci sono Edoardo Tavassi, con il 23,74%, Antonella Fiordelisi con il 19,17% e Sarah Altobello con il 15%. Il concorrente che rischia di più è Edoardo Donnamaria, che si è assestato sul 9,51%. Lo speaker radiofonico è finito nella bufera dopo aver confessato di aver palpato il seno di Nicole Murgia e, visti gli sviluppi della relazione con Antonella Fiordelisi, che sembra ormai giunta al capolinea, è l’indiziato numero uno per l’eliminazione.