Cosa succede tra Nikita Pelizon e Matteo Diamante? I due ex fidanzati, che a distanza di un anno si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore sono particolarmente vicini.
L’influencer triestina e l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi si sono rifugiati in camera da letto e, lontani dallo sguardo dei coinquilini, si sono scambiati lunghe e tenere effusioni, e pare sia scattato anche un bacio. Eppure Nikita era stata abbastanza chiara: la sua volontà era esclusivamente quella di instaurare un rapporto di amicizia, a differenza di Matteo, che sembrava avere idee differenti al riguardo perché ancora fortemente attratto dalla sua ex fidanzata.
Evidentemente qualcosa è scattato nella Pelizon, oppure Diamante è riuscito a piegare le resistenze della vippona. Fatto sta che tra i due sembra sia scoccata nuovamente la scintilla, e le immagini a cui hanno assistito nelle ultime ore i telespettatori del Gf Vip testimoniano la ritrovata intimità tra Nikita e Matteo.
Il destino dei tre ospiti
Ma c’è anche chi ritiene che si tratti di una strategia. Infatti, nella puntata di questa sera, si conoscerà il destino dei tre ospiti, e secondo alcuni Diamante avrebbe fatto la sua mossa per creare una nuova dinamica che potrebbe garantirgli la permanenza nel loft di Cinecittà. Nel corso del nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip scopriremo chi tra Matteo Diamante, Ivana Mrazova e Martina Nasoni lascerà per sempre la Casa, oppure chi tra loro tre vi rimarrà e se lo farà nelle vesti di concorrente.