Emerge un clamoroso retroscena su Edoardo Donnamaria. Sui social è diventato virale uno stralcio di una conversazione dello speaker radiofonico con Luca Onestini, in cui si è parlato di una presunta lite con Fedez.
Tutto è iniziato quando Onestini è uscito nel cortiletto della Casa del Grande Fratello Vip dicendo che Edoardo “aveva fatto ‘a pizze’ con Fedez”. Una frase che ha spiazzato gli altri vipponi presenti, tanto che Donnamaria è subito intervenuto per chiarire che non c’è stata alcuna rissa con il marito di Chiara Ferragni, onde evitare che l’intera faccenda diventasse un caso mediatico.
“Una volta stavamo lì in un bar e mi ha mezzo spinto, per sbaglio – racconta Edoardo -. Io gli ho detto una cosa, lui mi ha risposto tipo ‘Oh, buono cosa?’. Mica mi ha menato!”. E il tutto si sarebbe concluso con una risata.
Nessuna risse ne "pizze" quindi, solo una spinta accidentale dovuta, presumibilmente, alla calca di persone che si era creata all’interno del locale. Questione chiusa, dunque? Forse no: chissà, magari Alfonso Signorini potrebbe approfondire l’episodio nel corso della puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, giovedì 2 marzo, alle 21,40 su Canale 5.