Vittoria Deganello prosegue la sua guerra contro Nicole Murgia. L’ex volto di Uomini e Donne aspetta un figlio da Alessandro Murgia, fratello dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, che l’ha lasciata proprio durante la gravidanza.
"Nicole Murgia mi ha chiesto di abortire"
Tra Vittoria e Nicole non corre assolutamente buon sangue, tanto che la futura mamma, in una Instagram story, ha fatto alcune rivelazioni velenosissime sulla vippona. Rispondendo ad un follower che le chiedeva informazioni proprio sulla Murgia, la Deganello ha detto: “Cosa penso dello sfogo che ha avuto al GF? Io l'ho trovata molto finta”. Poi, Vittoria ha svelato un retroscena inedito riguardo la sua gravidanza: “Mi avete mandato dei video, si qualcosa ho visto e chiaramente hai percepito giusto, ma mi fermo qui perché se dovessi parlare casca tutto il palco, ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha chiesto di abortire”.
La Deganello ha anche aggiunto che gli altri componenti della famiglia Murgia si sono mostrati totalmente estranea a questa gravidanza. In tutto ciò, Alessandro Murgia continua a tacere e a non rilasciare dichiarazioni.