La possibilità di un ritorno di fiamma tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembra essere più lontana. Di nuovo insieme nella Casa del Grande Fratello Vip dopo mesi di lontananza, i due ex fidanzati hanno avuto per la prima volta la possibilità di parlare del loro rapporto finito e dei motivi che li hanno spinti a chiudere la loro storia d’amore. 

Tra alti e bassi, alcuni bassissimi come il momento in cui Onestini ha minacciato la modella di “muovere gli avvocati”, l’ex tronista e la modella ceca stanno cercando di trovare un punto d’incontro, ma le cose si stanno facendo sempre più complicate.

Le lacrime di Luca Onestini

Sta facendo il giro del web il video in cui Luca Onestini piange durante un confronto con Ivana Mrazova. Il vippone di fronte alla sua ex fidanzata si scioglie, e poche ora fa ha provato ad ammettere i suoi errori senza riuscire a trattenere le lacrime. “Se quello che mi hai detto lo pensi davvero, amen. Mi dispiace. Ti chiedo scusa se non ti ho dato abbastanza ma ti ho dato tutto quello che potevo. Se per te non era sufficiente, mi dispiace. Ti chiedo scusa ma non so che cosa avrei potuto fare di più. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere. Pensavo di non averti mai fatto mancare niente, da nessun punto di vista ma evidentemente non era così. Però ti ho dato tutto quello che avevo. Penso solo che venirmelo a dire qua sia fuori luogo, che non sia il momento”.

I fan della coppia sperano ancora che, nonostante le incomprensioni e i litigi, tra Luca e Ivana possa scoccare nuovamente la scintilla. Il sentimento che lega l’uno all’altra è evidente, e potrebbe spingerli a riavvicinarsi e a recuperare la loro storia d’amore. Solo il tempo ce lo dirà.