Tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, dopo la liaison che ha “incendiato” le mura della Casa del Grande Fratello Vip, i rapporti sono pressoché inesistenti.
La “reina” venezuelana ha più volte fatto capire di essere stata sedotta e abbandonata dall’ex di Belén Rodriguez, con quest’ultima che l’ha definita “una Porsche”, mentre lui voleva “una Ferrari”. In questi mesi, Oriana ha continuato ad esprimere tutta la sua antipatia (se non odio) nei confronti dell’hairstylist, arrivando ad utilizzare termini che hanno fatto infuriare i fan di Antonino. Di recente, inoltre, la Marzoli si è lasciata andare ad un gesto poco carino, quando ha simulato un conato di vomito al passaggio di Spinalbese.
Oriana Marzoli sputa sulla foto di Antonino Spinalbese
Ma la modella venezuelana ha deciso di concedere il bis rendendosi protagonista di un’azione ben peggiore. Infatti, nel corso della serata organizzata per San Valentino, Oriana ha preso una foto di Antonino, l’ha strappata e ci ha sputato sopra, per poi calpestarla e fare nuovamente il gesto del conato.
Alcuni vipponi presenti hanno addirittura sorriso, ma il popolo social si è letteralmente scatenato chiedendo a gran voce la squalifica della modella venezuelana. Il gesto, infatti, ha ricordato quello di Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon. Circostanza che è valso all’ex vippona il televoto flash con conseguente eliminazione dal reality di Canale 5.