Nella Casa del Grande Fratello Vip, il gioco dedicato ai baci di San Valentino sembra aver guastato la tranquillità di alcuni inquilini. Dopo il fastidio di Antonella Fiordelisi sorto a causa del bacio tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis, ad esserci rimasto male è stato anche Luca Onestini. L’ex tronista, infatti, al termine della serata non ha nascosto il suo rammarico per aver assistito al bacio passionale tra Ivana Mrazova e Andrea Maestrelli, e ha deciso subito di confrontarsi con alcuni vipponi.
“Pensavo non lo facesse, ma è libera di farlo”, dice Onestini a Edoardo Tavassi e Edoardo Donnamaria, con questi ultimi che cercando di tranquillizzarlo e provano a fargli capire che si è trattato solo di un gioco. A nulla servono, però, le parole dei Donnavassi: a quanto pare, Onestini ribadisce che mai si sarebbe aspettato di dover assistere ad una scena del genere tra la sua ex fidanzata e un suo coinquilino.
Sebbene i due non stiano insieme, di fronte a quanto accaduto e vista la reazione di Onestini viene da chiedersi che tipo di rapporto leghi il vippone e la modella ceca.