Mediaset: bufera su Federico Fashion Style. Costretto al coming out.
Dopo il coming out durante la sua ospitata a Verissimo, Federico Fashion Style finisce nel tritacarne mediatico. Dopo la confessione fatta nel salotto di Silvia Toffanin, il famoso parrucchiere confessa e scrive ai suoi followers su Instagram: “Scusate se ancora non mi sono fatto sentire, ma subito dopo l’intervista sono corso al salone perché è sabato pomeriggio e ho il salone pieno di gente e mi sono dedicato alle mie clienti. Volevo dirvi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete tantissimi. Dietro Instagram non ci sono solo leoni da tastiera, c’è anche tanta gente con un grande cuore. Tanti di voi hanno capito che ho preso del tempo. Perché volevo rispettare in primis mia figlia e poi perché ne avevo già parlato con la mia compagna e con la mia famiglia. Quindi alla fine con la mia coscienza stavo a posto. Non avevo fatto nulla di male”.
Federico Fashion Style costretto a fare coming out?
Inoltre, Federico sostiene di essere stato quasi costretto a fare coming out accettando un cachet anche abbastanza alto da parte della trasmissione di Silvia Toffanin. “Mi sono ritrovato nella condizione di doverlo dire pubblicamente, - afferma - anche se le persone che lo dovevano sapere lo sapevano da tre anni. Sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire dichiarazioni mie talmente personali che sono state dette sicuramente da chi stava con me, ma questo non è un problema, la vita va avanti”.
Da qui scatta poi la polemica sul cachet. Infatti, secondo alcuni internauti Federico Fashion Style, ha fatto queste dichiarazioni solo per avere visibilità. Il parrucchiere ha così deciso di spegnere i rumors: “Si sono anche inventati che io sono andato in televisione per una miriade di soldi – che non è assolutamente vero – o che ho fatto coming out per visibilità. No, perché altrimenti lo avrei detto tre anni fa. Io l’ho detto perché sono stato costretto a dirlo perché terze persone hanno fatto uscire delle mie cose troppo riservate. E quindi mi sembrava giusto dirlo io in prima persona. Le persone che lo dovevano sapere lo sapevano da ben tre anni, la vita va avanti. Io ora giro pagina”.