Andrea Maestrelli torna a parlare della sua ex fidanzata Nicole Murgia, ritrovata nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo averla accusata di averlo picchiato e fatto finire in ospedale, il calciatore ha raccontato nuovi dettagli che potrebbero suscitare l’attenzione di Alfonso Signorini, il quale potrebbe decidere di approfondirli nel corso della puntata del 9 gennaio.
Andrea Maestrelli, nuovo dettagli sulla rottura con Nicole Murgia
Chiacchierando con Daniele Dal Moro, Andrea Maestrelli ha svelato che dietro la rottura con la Murgia ci sarebbe molto altro rispetto a quanto emerso fino ad ora. “Dice le cose come le pare a lei per pararsi il didietro. Però non è stato solo quello che ha detto, c’è di più. Adesso io non parlo per lei. Ma che sta a fa? Ha due bambini a casa dai. Io non parlo perché non voglio che poi il mio nome fuori venga associato a queste cose brutte. Non voglio arrivare a parlare, spero non mi ci portino e non succeda. Perché passare da scemo non ce passo. Perché non è stato solo quello che ha detto lei, sono successe cose più grosse. Lei ha detto ‘ce l’hai con me perché mi sono innamorata di un altro’. Non è proprio così ve lo assicuro! Ad oggi ci sono passato sopra e ho lasciato perdere”.
Nicole avrebbe tradito Andrea
Più tardi, Maestrelli ha confidato a Davide Donadei che Nicole Murgia lo avrebbe tradito, e che il giorno dopo la rottura l’avrebbe beccata insieme ad un altro uomo: “Ho le prove di quello che dico. E come se non bastasse li ho pure visti. Te non hai capito, io il giorno dopo li ho anche beccati insieme! Sì a cena erano insieme. Il giorno dopo che ci siamo lasciati. Lei era venuta in vacanza in Sardegna con me e la mia famiglia”.
Nicole Murgia smentisce la versione di Maestrelli
Dal canto suo, Nicole Murgia ha smentito categoricamente la versione di Andrea Maestrelli, bollandola come falsa: “Non è andata come dice lui. Tanto che l’altro ragazzo tirato in ballo gli ha detto ‘guarda che ti stai sbagliando di grosso’. A quanto pare ragazzi io continuo a sbagliare tutto nella vita. Ogni volta finisco io a terra”.