L’arrivo di Soleil Sorge in studio, la quale sostituirà, insieme a Pierpaolo Pretelli, l’opinionista “titolare” Sonia Bruganelli ancora per un'altra puntata del Grande Fratello Vip, ha portato scompiglio nella Casa più spiata d’Italia.
L’influencer italo-statunitense non è mai tenera nei suoi giudizi, e durante la puntata del 26 dicembre è entrata a gamba tesa su una delle vippone più discusse di questa edizione: Antonella Fiordelisi. L’influencer campana ha trionfato al televoto contro Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese e Sarah Altobello, ed è stata eletta la preferita del pubblico. Caricata a “pallettoni” dall’esito della votazione ha lanciato una sfida a Soleil Sorge.
Soleil Sorge punge Antonella Fiordelisi
La conduttrice del Gf Vip Party si era espressa a sfavore di Antonella, prendendo in giro la sua abitudine di sfoggiare citazioni latine. Incalzata da Alfonso Signorini, che le aveva chiesto un parere circa il percorso della Fiordelisi tra le mura del bunker di Cinecittà, Soleil ha definito alcuni suoi atteggiamenti “eccessivi”. “Non conosco il latino, ma poso usare Google Translate. Quello che posso dire è che Antonella è regrede, e cioè fly down baby”.
Antonella Fiordelisi sfida Soleil Sorge
Al termine della puntata, ancora “eccitata” dal risultato del televoto, peraltro contestatissimo sui social, Antonella ha voluto lanciare un guanto di sfida a Soleil Sorge. “Lei non ti può vedere”, le aveva fatto notare Luca Onestini. “Perché, che le ho fatto?”, ha risposto la Fiordelisi. “A me stava pure simpatica. Ha paura che prendo il suo posto? Dici che ha visto una possibile potenziale…”. A farle eco anche l’ex tronista di Uomini e Donne: “Se vede una con personalità, le dà addosso”.
Dunque, i due vipponi ritengono che Soleil abbia punzecchiato l’influencer campana solo perché invidiosa. State pur certi che la Sorge risponderà per le rime ai due gieffini nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip. Preparate i pop corn!