Dana Saber, nonostante sia entrata da pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, ha già rivelato di provare attrazione per uno dei coinquilini.
Durante una conversazione con Antonella Fiordelisi, la modella italo-marocchina ha stilato una lista di vipponi secondo un suo personalissimo ordine di gradimento. La Saber ha posizionato al primo posto George Ciupilan, confessando che il giovane tiktoker le piace sia esteticamente che caratterialmente. Antonella ha dato la sua “benedizione” alla nuova ship, tranquillizzando Dana sulla differenza di età con Ciupilan: “E’ maggiorenne, puoi andare tranquilla”, ha detto l’influencer campana.
Quanto svelato da Dana smentirebbe di fatto le voci interne alla Casa circa la possibilità di vederla in coppia con uno tra Luca Onestini, Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese.
Appresa la notizia dell’interesse di Dana per George, sui social gli utenti si sono letteralmente scatenati, sostenendo che all’italo-marocchina piaccia Ciupilan per la somiglianza di quest’ultimo con il premier russo Vladimir Putin, che la Saber aveva detto essere il suo prototipo di uomo ideale.