Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi continuano ad approfondire la loro conoscenza nella Casa del Grande Fratello Vip. I due vipponi sono particolarmente intimi negli ultimi giorni, e la scorsa notte si sono chiusi per qualche minuti nell’armadio della stanza da letto per cercare di nascondersi dall’occhio delle telecamere e degli altri inquilini del bunker di Cinecittà.

Dopo i primi baci alla luce del sole, gli Incorvassi, così ribattezzati dagli utenti dei social, sono alla ricerca di maggiore privacy, ma alle telecamere del reality show condotto da Alfonso Signorini non sfugge nulla, e la scena dell’armadio è diventata in pochissimo tempo virale sui social, dove tantissimi utenti l’hanno commentata.

Guendalina e Clizia approvano

Nel frattempo, fuori dalla Casa le sorelle di Micol e Edoardo, Clizia e Guendalina si definiscono già cognate. Le due ex vippone si sono incontrate e hanno pubblicato una Ig story nella quale ironizzavano sulla possibilità di diventare parenti: “A grande richiesta la mia futura cognata”, dice sorridendo Guendalina Tavassi. “Clizia, qui reclamano una diretta. Quando la facciamo?”, chiede l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi alla compagna di Paolo Ciavarro. “Nella prossima puntata facciamo la diretta!”, risponde Clizia.

Insomma, la liaison tra gli Incorvassi procede a gonfie vele, e c’è anche l’approvazione di alcuni dei loro familiari più stretti.