Antonino Spinalbese, come del resto è più che lecito, inizia a sentire la mancanza di sua figlia. L’ex hair stylist ha parlato in più di un’occasione della piccola Luna Marì durante la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, e lo ha fatto anche alcuni giorni fa con Wilma Goich e Davide Donadei.
Antonino sulla figlia: "Mi manca terribilmente"
“Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerà delle guardie del corpo in futuro! Se prende dalla madre… e poi bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi, anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così, bionda con gli occhi azzurri, è stata una cosa meravigliosa”.
Poi, Antonino parla del momento del parto: “Appena è nata l’hanno subito intubata. La sera della nascita c’erano gli Europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita. Poi è arrivata da me la dottoressa e mi fa ‘Ci siamo’. Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, per tutti i nove mesi di gravidanza”.
Il vippone spiega di come sia cambiata la sua vita dopo la nascita di Luna Marì: “La vita ti cambia quanto sei padre. Fuori da qui sono sempre con lei. All’inizio non puoi mollarli mai. Ti fai la doccia e la porti dietro, ti lavi i denti e lo fai con lei in braccio. Io avevo sempre la schiena a pezzi. Se me la portano qui dentro per una sorpresa? In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere correrei da lei”.