E’ nato un nuovo amore fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Marco Bellavia ha confermato di nutrire un certo trasporto nei confronti di Pamela Prati, e lo ha fatto nel corso della sua ospitata a Verissimo, proprio nel giorno del compleanno della showgirl.
Bellavia: "Quando penso a Pamela mi batte il cuore"
“Il mio cuore è promesso ad una donna che conosciamo tutti, tanti auguri Pamela!” ha detto Bellavia. “Ci siamo baciati. E’ in progress, sono emozionato. Quando penso a lei mi batte il cuore” ha svelato l’ex conduttore di Bim Bum Bam a Silvia Toffanin.
Marco ha fatto dono a Pamela di un bellissimo mazzo di fiori, con quest’ultima che lo aveva fotografato, postato e commentato su Instagram: “Non servono parole”. Bellavia si era già dichiarato pubblicamente in tv, e la stessa showgirl confessò che il sentimento era nato all’interno del bunker di Cinecittà: “Avrei voluto che tra noi nascesse un amore”, raccontò Pamela una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia. “Siamo molto simili, abbiamo la stessa sensibilità e autenticità. Le persone si riconoscono da uno sguardo, e noi lo abbiamo fatto”.
Marco Bellavia e Pamela Prati: "Voliamo insieme"
La promessa della Prati ha avuto un seguito anche nei fatti. Proprio ieri sera, i due hanno festeggiato insieme il compleanno dell’ex showgirl del Bagaglino. Gli ex vipponi hanno cenato in un ristorante, “cuore a cuore”, e la stessa Pamela ha condiviso sui social uno scatto della serata con la didascalia “Voliamo insieme”.
Tantissimi i commenti da parte di follower e colleghi. Milena Miconi e Manila Lazzaro hanno lasciato un “cuore”, mentre i fan hanno augurato alla neo coppia di vivere una bellissima storia d’amore.