Come anticipato alcuni giorni fa, saranno Belen Rodriguez e Stefano De Martino i testimoni di nozze di Cecilia e Ignazio Moser, che convoleranno a nozze nel 2023.
Per quanto riguarda, invece, il paggetto e la damigella, la scelta ricadrà quasi sicuramente su Santiago e sulla piccola Luna Marì, figlia della showgirl argentina e di Antonino Spinalbese. Inoltre, stando a quanto rivelato dal settimanale Di Più, Cecilia avrebbe espresso il desiderio di sposarsi a Trento, proprio nella città in cui la famiglia di Ignazio possiede un’azienda vinicola.
I futuri sposi starebbero pensando ad una chiesetta immersa nella natura, anche se la data resta del matrimonio resta ancora top secret.
Ciò che appare certo è che alla cerimonia saranno presenti personalità di spicco del mondo dello spettacolo e le rispettive famiglie. Il papà di Ignazio, Francesco Moser, ex campione di ciclismo, sembra però non aver appreso con entusiasmo la notizia delle imminenti nozze. Del resto, uno degli ostacoli nella relazione tra Cecilia Rodriguez e il futuro marito è stato sempre rappresentato dal rapporto dell’argentina con i familiari di lui.