A cura di Enza Perna

Michelle Hunziker e la coppia Pio e Amedeo sono stati confermati entrambi da Berlusconi

Novità per le prossima stagione televisiva targata Mediaset, svelate in anteprima da Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa da lui stesso indetta nella giornata di giovedì 10 novembre.

Confermato l’allungamento del Grande Fratello Vip, con la settima edizione che si concluderà nella primavera 2023. Dalla prossima settimana, il reality show condotto da Alfonso Signorini tornerà ad un singolo appuntamento settimanale. Questa decisione è arrivata per stare al passo con i Mondiali di Calcio in Qatar.

Mediaset: tornano Michelle Hunziker e Pio e Amedeo

Novità anche per L’Isola dei Famosi, che tornerà nella primavera del 2023 con una nuova edizione. Al timone ancora una volta Ilary Blasi, giunta alla sua terza edizione consecutiva. Come già riportato dal nostro sito, anche Temptation Island rientra nel palinsesto, e saranno confermati ancora una volta Pio e Amedeo. Anche Michelle Hunziker avrà modo di fare ritorno sul piccolo schermo con Michelle ImpossiblePier Silvio Berlusconi ha annunciato durante la conferenza stampa anche due serate evento con il celebre gruppo musicale Il Volo.

Per quanto riguarda La Talpa, la messa in onda è stata rimandata all’autunno. Quest’ultima notizia è stata commentata negativamente, in questi minuti, da quei telespettatori che non vedevano l’ora di ritrovare il famoso programma sulle reti Mediaset.

Discorso a parte per quanto riguarda Barbara D’Urso. Nessuna novità per lei al momento. Infatti, dalle notizie che sono trapelate in queste ore, sembra che Pier Silvio Berlusconi non abbia annunciato alcuna nuova trasmissione che vedrà al timone la conduttrice napoletana. Pertanto, pare che la D’Urso continuerà semplicemente a stare alla guida di Pomeriggio Cinque. Dunque, nessuna domenica sera per lei e nessun prime time.