“Ho frequentato per un po’ Dayane Mello, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato, perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata, e lei l’aveva capito”.
Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island e concorrente del Grande Fratello Vip, nel corso di una chiacchierata con Sarah Altobello, si è lasciato sfuggire di avere avuto una breve relazione con la modella brasiliana, a sua volta ex gieffina.
“Lei penso che era presa da me – prosegue Punzo -. Penso che era presa perché parlava a volte con la mia ex agenzia. Diceva ‘no ma Luciano…’. Quindi secondo me era molto presa. Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo. Questa sorta di paura in un certo senso era stimolante”.
La replica social di Dayane Mello
Non si è fatta attendere la replica social di Dayane Mello, che però di fatto non ha smentito quanto affermato da Luciano Punzo. “Ma guarda, è veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà! Casomai, se ci fosse stato un vero uomo… no abrì la bocca per parlare. Che tristezza”.
Siamo piuttosto certi che nella diretta di giovedì 10 novembre, Alfonso Signorini chiederà ulteriori lumi sulla questione all’ex tentatore di Temptation Island.