Elenoire Ferruzzi è al centro delle polemiche per alcuni suoi atteggiamenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.
E dopo l’ennesima discussione con Daniele Dal Moro, si è sfogata con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due gieffini hanno provato a far capire alla loro coinquilina che Dal Moro la vede esclusivamente come un’amica, ma Elenoire ha sbottato (ancora una volta) rivelando alcune cose che sarebbero accadute tra i due.
Lo sfogo di Elenoire Ferruzzi
“Con lui ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Si è confidato tanto. Baci, cose e toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene e per me no? Allora nessun uomo, a prescindere, può essere attratto da me?
Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di ciò che io dico? Questa è la seconda volta che lo fate, ed è una cosa che mi fa diventare pazza! Allora, perché io non metto in dubbio gli altri rapporti? Tutte le volte che io dico una cosa sento commenti del tipo ‘però, forse’. Però che cosa? Voi non ci siete nei miei panni e non lo sapete. Appena dico che un uomo forse prova qualcosa per me voi subito non mi credete, perché? E invece su coppie che non esistono tutti zitti e fanno il tifo. Con me no, sono pazza ed è impossibile che un bel ragazzo possa essere attratto da me. Mi fate passare per pazza perché mi affeziono alla prima carezza”.
E’ durissimo lo sfogo di Elenoire Ferruzzi, che non solo non accetta assolutamente l’idea che un uomo non possa essere attratto da lei, ma fa fatica a digerire il dubbio che si insinua negli altri ogni qualvolta si verificano determinate dinamiche all’interno della Casa.
Se ne parlerà stasera, nella puntata di giovedì 27 ottobre? Staremo a vedere.