La nuova stagione televisiva vede il ritorno in grande stile di Stefano De Martino su Rai2 con tanti progetti. E così, dopo il grande successo di queste settimane di Stasera tutto è possibile, tra non molto toccherà anche alla nuova edizione di Bar Stella, programma in seconda serata che l’anno scorso ha convinto il pubblico.
De Martino è stato recentemente intervistato dal quotidiano La Nazione. “Quest’anno mi darà la possibilità di sperimentarmi tre volte a settimana per un totale di diciotto puntate. E’ quasi un live show e spero mi suggerisca la strada giusta da percorrere anche in futuro”, ha dichiarato lo showman.
Il legame che unisce Stefano De Martino a Bar Stella
Ogni programma lascia a Stefano De Martino qualcosa dentro, sia a livello professionale che a livello umano. Tuttavia Stefano è legato ad un programma in particolare. Si tratta di Bar Stella, sperimentato l’anno scorso e che presto tornerà in tv. Sul perché rappresenti per lui così tanto, De Martino afferma: “Perché nasce da una mia idea, è stata scritta da zero, è volubile come il tempo che viviamo”.
Stefano De Martino sogna in grande. “Vorrei lasciare una traccia nella storia della tv”.
Negli ultimi anni il conduttore è cresciuto tantissimo a livello professionale. Alla domanda del giornalista cosa desideri nella vita Stefano risponde: “Desidererei creare un mio modo di fare il mestiere”.
Sono lontani i tempi in cui il ballerino si destreggiava tra i corridoi di Amici, prima come allievo e poi come professionista del corpo di ballo. Adesso Stefano ha spiccato il volo come conduttore e questo sembra essere proprio il mestiere cucito su misura per lui.
Intanto procede a gonfie vele anche la vita privata con il ritrovato amore per Belen. Insomma, è proprio un periodo felice per il giovane ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.
L'annuncio di Stefano ha davvero elettrizzato le sue fan, contente di vedere il loro idolo di nuovo in un programma tutto suo.