Grande Fratello: ex di Antonino Spinalbese entra nella casa?
Grandi novità al Grande Fratello Vip 7. A quanto pare Alfonso Signorini e gli autori del programma di Canale 5 stanno per mescolare le carte del seguitissimo reality show Mediaset.
Dopo l’uscita di Marco Bellavia, con le conseguenti eliminazioni di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, e l’abbandono di Sara Manfuso, il direttore di Chi cerca di introdurre nuovi volti e personaggi che potrebbero attivare nuove dinamiche, soprattutto nell’ambito dal punto di vista sentimentale.
Se il nome trapelato è davvero quello di cui si parla, ne vedremo delle belle perché la nuova concorrente conosce molto bene già due vipponi di questa edizione del Grande Fratello Vip 7.
Helena Prestes nella Casa del Grande Fratello Vip?
Il suo nome è stato legato a quello dell’ex fidanzato di Belen e padre della piccola Luna Marie, ossia Antonino Spinalbese. Lei è la modella Helena Prestes, la modella 31enne nata a San Paulo, in Brasile.
Helena è un’insegnante di yoga e ha partecipato a Pechino Express proprio quest’anno, assieme a una delle attuali vippone in gara. Stiamo parlando della sua collega Nikita Pelizon.
Nei mesi scorsi spesso si è vociferato che Helena stesse frequentando Antonino Spinalbese. Questa notizia, se confermata, di certo lascerebbe tutti a bocca aperta. Sconvolgerebbe l’ex di Belen e anche la modella, e non solo.
Sappiamo che Antonino ha un carattere abbastanza fumantino, e dopo la discussione con Edoardo Donnamaria avuta per il suo comportamento nei confronti di Antonella Fiordelisi, ha mostrato un lato del suo carattere che non è stato molto gradito dal pubblico a casa.
Con l’entrata di una sua ex ne vedremo davvero delle belle. I due hanno vissuto una fugace e passionale storia d’amore. Sicuramente Edoardo non dimenticherà la tattica adottata da Antonino con Antonella nel volerlo infastidire puntando sulla sua gelosia.
Chi la fa l’aspetti?