Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri, addio a Maria De Filippi.
Giorni fa c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. Non sono mancati colpi di scena e polemiche in studio, soprattutto tra l’opinionista Tina Cipollari e le dame del trono over. Ma c’è stato un momento in particolare che ha sconvolto le fan: Riccardo Guarnieri decide di lasciare Uomini e Donne, e il motivo è Ida Platano.
Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne
Ad annunciarlo in studio è la padrona di casa Maria De Filippi: “Riccardo voleva abbandonare perché tutte le donne che frequenta dicono sia ancora preso molto dalla sua ex compagna Ida Platano…”.
Successivamente la conduttrice, come riportato dalla fanpage Instagram di Uomini e Donne, ha cercato di farlo ragionare, cercando di capire qual è il motivo che l’ha portato a pensare di abbandonare il dating show di Canale 5.
Riccardo Guarnieri, che giorni fa ha avuto un acceso scontro con Armando Incarnato, ha risposto di aver capito di essere ancora geloso della sua ex, e non riesce proprio a tollerare di vederla flirtare con altri uomini che di volta in volta conosce in studio. Insomma, se Ida in questi giorni è stata molto chiara nel dire di non avere la minima intenzione di tornare sui suoi passi, il cavaliere pare invece non essere ancora riuscito a dimenticarla definitivamente, e il pensiero di vederla insieme ad altri uomini lo tormenta.
Riccardo Guarnieri, come riportato sempre da fanpage, sembra aver concluso questo suo intervento a Uomini e Donne asserendo senza dubbio alcuno di non riuscire a voltare pagina. Difatti, il cavaliere non ha fatto mistero che il solo fatto di vederla sempre nel parterre femminile gli fa male, soprattutto perché ormai non hanno più alcun tipo di rapporto.
Ida Platano, d’altra parte, è sempre piena di corteggiatori e uomini che arrivano in studio per conoscerla, e questo per Riccardo è molto doloroso.