A cura di Enza Perna

Grandi novità per Manuel Bortuzzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il giovane atleta, dalla storia drammatica ma piena di coraggio, è stato al centro della cronaca rosa per aver intrecciato all’interno della Casa più spiata d’Italia una relazione con Lulù Selassié.

Una volta uscito, la decisione improvvisa di lasciare la giovane ereditiera senza motivi chiari.

Un altro importante tassello televisivo ha coinvolto Manuel: la fiction Rai Rinascerecon Alessio Boni e Giancarlo Commare, la quale ha ripercorso il dramma di Bortuzzo, dalle aspirazioni atletiche fino al tragico colpo di pistola che lo ha costretto alla sedia a rotelle.

Ora però arriva un’altra sorpresa assoluta per il nuotatore. Manuel Bortuzzo sbarca a Uomini e Donne.

Manuel a Uomini e Donne? C’è qualcosa di vero, ma…

E’ questa la notizia che circola sul web. Una notizia assolutamente vera, ma non precisa.

Ad andare nella trasmissione di Maria De Filippi non è Manuel ma il suo allenatore. Una precisazione importante in quanto tutte le sue fan hanno da subito pensato che Bortuzzo fosse il nuovo tronista.

Non proprio, diciamo che nel noto dating show di Maria De Filippi è arrivata una persona a lui molto vicina. Una persona  cara a Manuel, ha scelto di entrare nel programma per fare meglio la conoscenza di alcune dame, tra le quali Gemma Galgani. Si tratta di Roberto Bonanni.

L’uomo ha svelato la sua identità dopo alcune domande di Tina Cipollari.

Roberto Bonanni, ex campione di nuoto, è attualmente allenatore, insieme al figlio Francesco, di un gruppo di atleti paralimpici, tra cui Manuel Bortuzzo

Praticamente Roberto è uno dei coach dell’ex gieffino. “Sono stato campione del mondo per due anni e ho coordinato, fino all’anno scorso, il settore degli sport acquatici delle Fiamme Oro della Polizia di Stato. Io ancora mi occupo di un settore creato nel 2016, ovvero il settore paralimpico. Ci sono tanti campioni tra cui Manuel Bortuzzo che è allenatore da mio figlio Francesco”, ha commentato Bonanni presentandosi così al pubblico di Uomini e Donne.