Uomini e Donne: è caos. Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua insieme.
Hanno sempre fatto discutere i due protagonisti di Uomini e Donne. Entrambi nel trono over, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono stati paparazzati mentre erano a cena insieme. Riccardo e Roberta sono noti per una frequentazione passata, avuta durante la prima esperienza a Uomini e Donne. I due si erano piaciuti ed avevano provato a vivere una relazione, senza però grossi risultati.
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua insieme a cena
La famosa influencer Deianira Marzano ha pubblicato una foto che ha creato subito scalpore. Come accennato, i due erano a cena insieme. Ora c’ è da capire se tra Guarnieri e la Di Padua si tratti solo di amicizia, di una serata di confidenze tra persone che si conoscono da tempo, oppure se si tratta di un possibile ritorno di fiamma.
Di questa cena e di tutto quello che è stato o ci sarà tra i due certamente sarà portato all’attenzione di Maria De Filippi e delle dame e cavalieri che intendono frequentare Riccardo e Roberta.
Se ne parlerà certamente nelle prossime puntate di Uomini e Donne, e le fan sono curiose di sapere cosa avrà da dire l’ex di Riccardo, ovvero Ida Platano, che ha fatto già discutere per l’uscita easy con Alessandro Vicinanza, finita con un bacio romantico ma nulla di più.
Gli appassionati del gossip di Uomini e Donne avranno altri nuovi argomenti per i quali discutere, soprattutto perché tra Ida Platano e Roberta Di Padua è ormai guerra. E’ evidente che alle due donne piacciono gli stessi uomini. Prima Riccardo, con il quale Ida ha avuto una storia d’amore importante, e ora Alessandro, il quale sembra uscire con entrambe le dame di Maria De Filippi.
Ciò che è certo è che presto in studio sarà di nuovo caos nel trono over.