A cura di Enza Perna

Grande Fratello Vip: iniziano i corteggiamenti nella Casa più spiata d'Italia.

E’ entrato giovedì 22 settembre nella casa del Grande Fratello Vip, e a poche ore dal suo ingresso si è fatto subito notare dagli altri concorrenti e dal pubblico a casa. Lui è Marco Bellavia, ex modello, attore, conduttore e imprenditore milanese.

È diventato famoso a metà anni Ottanta, quando è stato scelto per il ruolo di Steve nella serie tv Kiss Me Licia, con protagonista Cristina D’Avena. Dal 1990 al 2001 è stato il conduttore del celebre programma per bambini Bim Bum Bam.

Marco ha iniziato a corteggiare Pamela Prati con elogi e complimenti. Un atteggiamento che ha colpito molto la show girl, coinvolta tre anni fa nel caso mediatico di Mark Caltagirone.

Una coppia che piacerebbe a molti inquilini della casa, prima tra tutte Giaele De Donà, che ha ammesso che vedrebbe bene Marco Bellavia e Pamela Prati insieme.

Le lusinghe di Marco Bellavia e il commento di Pamela Prati

Affermazione che è piaciuta molto al presentatore, che ha definito la prima donna del Bagaglino davvero stupenda: “Sei single? Ok, ma non precluderti mai la possibilità di innamorarti. Devi essere sempre aperta a quello che ti può riservare la vita. Tu sei bellissima che devo dirti, sei stupenda”, ha affermato Marco.

Pamela Prati però sembra non cedere alle lusinghe di Marco Bellavia, rifiutando il suo invito a dormire insieme. “Sono single da cinque anni. È una mia scelta. Sto bene così da sola e voglio anche restarci. Non devo precludermi un amore? Si vedrà cosa mi riserverà la vita. Certo, hai il ciuffo, i muscoli, gli addominali. Però io sono libera e felice così”. E’ il commento della showgirl.

Nelle prossime puntate vedremo se Marco riuscirà a conquistare il cuore di Pamela. Sarà l’inizio di un nuovo amore al Grande fratello? Vedremo...