Emergono nuovi clamorosi dettagli sulla fine del matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi.

Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl e imprenditrice, nonché agente dell’ex marito, sarebbe vicina ad un altro uomo. Per diverse settimane di è parlato del cantante argentino L-Gante, ma secondo gli ultimi gossip la 36enne avrebbe messo gli occhi, dopo Maxi Lopez e Icardi, su un altro calciatore. Più precisamente su Martin Payero, centrocampista del Boca Juniors (storico club di Buenos Aires) di 24 anni. 

A lanciare l’indiscrezione bomba è stata la giornalista Pia Shaw nel programma televisivo LAM, che con cadenza quotidiana si occupa della vita privata di Wanda Nara e Mauro Icardi. “Hanno trascorso una serata insieme al locale Afrika. Hanno riso, bevuto e ballato insieme”, ha rivelato la cronista. La collega Yanina Latorre ha invece spifferato: “Da settimane c’è una persona, un uomo che non conosco, che vuole vendermi informazioni su Wanda Nara e un altro calciatore, ma ovviamente non sono disposta a pagare”. 

Nello stesso locale era presente anche L-Gante, ma lo stilista e migliore amico di Wanda, Kennys Palacios, ha chiarito su Instagram che tra la Nara e il rapper non c’è alcuna relazione amorosa. Nessun commento, invece, su Payero.

Chi è Martin Payero

Classe 1998, nato a Pascanas nella provincia di Cordoba, è cresciuto nelle giovanili del Banfield, e lo scorso anno è stato acquistato dal club inglese Middlesbrough. Dallo scorso giugno è in prestito al Boca Juniors.